Po(s)sesso


Pos(S)esso

Po(s)sesso

Fremiti

Braccati

Sulla pelle

Raggrinzita

Dalle nostre pupille

Accecate

Prima di implodere

Nel parto

Magnetico

Di noi

Le nostre dita

Divaricano

Il desiderio

Violento

Di vita

Che ribolle

Che pulsa

Nel

Po(s)sesso

Dei nostri lombi

Avvinghiati

Dall’istinto

Animale

Dalla voglia

Essenziale

Dalla brama

Feroce

Dal languore

Annusato

Nell’odore

Di sesso

Delle nostre bocche

Voraci

E’ resa

Incondizionata

E’ respiro

Devastato

Sul tuo ventre

E mi azzanna

Rapace

La pazzia

Nel tuo

Po(s)sesso

Per mutare

La mia anima

Con la tua

E’ resa

Incondizionata

E’ respiro

Devastato

Sul mio ventre

E ti azzanna

Rapace

La pazzia

Nel mio

Po(s)sesso

Per mutare

La tua anima

Con la mia

See more at: https://lortodirosanna.wordpress.com/2017/10/04/possesso-di-rosanna-marani-per-linfernale-edizioni/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, L'Infernale Edizioni, Libri, Po(s)sesso, Poesie erotiche, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Po(s)sesso

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Pos(S)esso

    "Mi piace"

  2. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    Voglio il tempo del tuo desiderio che offre tempo al mio tempo di desiderarti.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.