La mia Pasqua


32635_241682862642038_1601969609_n

La mia Pasqua

Nella vita nessun regalo è più grande della vita stessa.
Grazie al tuo contributo, Rosanna, potrò salvare un agnellino riscattandolo da una fine tragica e senza pietà.
Per la Pasqua regalerai a delle creature indifese la possibilità di conoscere il vento, l’odore dei prati e il succedersi delle stagioni. Potrai regalarle il restare accanto alla sua mamma fino a quando non sarà in grado di camminare da solo su questo mondo che non conosce solo cattiveria ma anche tanta solidarietà.
Grazie a tante persone come te, Rosanna,ho già riscattato 52 agnellini che non conosceranno il lato arido e crudele dell’uomo ma quello dolce e solidale che non distingue specie e razze ma solo il saper stare sempre e comunque dalla parte della vita.
Alberto Scicolone

Ne sono immensamente felice. Grazie Alberto per avermi dato questa opportunità. Ho salvato una vita. Ho celebrato la Pasqua, simbolo della Resurrezione.

 

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.