Mistero


304890_508414959196584_375223672_n

Mistero

Pensiero

Pensato

Vibra

Nel

Mistero

Della

Chimera

Uomo

Attribuito al

Mistero

Di una sola

Donna

Donna

Attribuita al

Mistero

Di un solo

Uomo

Sezioni

Di parti

Fumanti

Sotto la pelle

Ironica

Magnifiche

Eruzioni

In crateri

Divaricati

Da intelligenza

Attonita

Che penetra

Accende

Lava

Scivolosa

Cruenta

Bava

Di pazzia

Liberata

Dal desiderio

Icaro

Votato

Nell’inarco

Del volo

Di cera

Sfiammata

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Mistero poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Mistero

  1. Jjiuar ha detto:

    Auguri di una felice Pasqua,Rosanna.Io adoro leggere il tuo bellissimo Orto.Ciao.

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Buon giorno. Si, è il tuo commento al quale mi sono permessa di correggere gli errori di ortografia. Ho fatto male?

    Mi piace

  3. Jiuar ha detto:

    Salve Rosanna. No, non ha fatto per niente male a correggerlo…glielo ho chiesto solo perchè non lo riconoscevo più 🙂

    Mi piace

  4. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Mistero di Rosanna Marani – Musica di Gigi Rivetti

    Mi piace

Rispondi

