Sto male


Sto male, sono una cavia insofferente. Ancora un mercoledì da..pecora, con flebo per il vaccino che scorre nel mio sangue e dovrebbe risanarmi o almeno tentare di farlo, e mi si rizzano i capelli al solo pensiero. Ancora quattro ore di goccia su goccia di quel veleno ( per me lo è) che poi nella settimana successiva mi indurrà nausea e vomito e giramenti di testa.

Voglio stare beneeeeee.

Ho fatto shopping, sono dimagrita (era ora, mi sono messa a dieta, ma insomma tutti quelli che si ammalano di tumore calano di peso e d io proprio per via del tumore devo ingrassare perchè il mio tumore si nutre di zuccheri? maledetto sette volte)

Devo indossare le robine che ho comperato e che mi hanno illuso quando le provavo, di essere ancora vivissima e pronta per un defilèè.

Ho voglia di colori tenui, di armonia, di eleganza, di classe e di charme.

Invece mi ritrovo preda di umori aggressivi, da scaricatore di porto senza altro conforto che sfogo nella volgarità di parole usate come sassi.

Ho voglia delle emozioni e delle sfumature che passano da sotto l’ombelico a sopra e discettare di vita senza patire l’ombra della morte.

Uffa, mannaggia, acciderbolina, corbezzoli! Cosa mi deve insegnare questa esperienza? A spogliarmi della mia identità e a diventare : “Il soggetto numero 1876 ha così reagito alla infusione della sostanza. Prima settimana… Seconda settimnana…Terza settimana…Quarta settimana…”

Oppure a regalarmi una nuova dimensione più compiuta?

Intanto che aspetto, vomito e traballo.

Fanculo.

Annunci

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Continuazione, Diario, Divulgazione, I miei pensieri, Pensieri, Riflessioni, Salute e Benessere, Segnalazione, Tumore e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sto male

  1. ARCOBALENO ha detto:

    TI HO SCOPERTO PER CASO, LEGGENDO “OLTREILCANCRO”, ED HO SCELTO DI INIZIARE A LEGGERTI,
    E DI CONFRONTARE LE TUE EMOZIONI CON LE MIE; HAI VISTO IERI SERA GLI INVINCIBILI ? ROSIE, ROMINA E GIORGIA, RAPPRESENTANO UN PO’ TUTTE NOI……….UN SALUTO DA ARCOBALENO

    Mi piace

    • Rosanna Marani ha detto:

      grazie arcobaleno, continuo la mia battaglia con l’ufo tumore e mi tengo gli effetti collaterali come un monito quando depressa comincio tra me e me a lamentarmi di non poter avere più la mia vita di prima….intanto una vita ce l’ho!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...