Sto male


Sto male, sono una cavia insofferente. Ancora un mercoledì da… pecora, con flebo per il vaccino che scorre nel mio sangue e dovrebbe risanarmi o almeno tentare di farlo, e mi si rizzano i capelli al solo pensiero. Ancora quattro ore di goccia su goccia di quel veleno ( per me lo è) che poi nella settimana successiva mi indurrà nausea e vomito e giramenti di testa.

Voglio stare beneeeeee.

Ho fatto shopping, sono dimagrita (era ora, mi sono messa a dieta, ma insomma tutti quelli che si ammalano di tumore calano di peso e d io proprio per via del tumore devo ingrassare perchè il mio tumore si nutre di zuccheri? maledetto sette volte)

Devo indossare le robine che ho comperato e che mi hanno illuso quando le provavo, di essere ancora vivissima e pronta per un defilèè.

Ho voglia di colori tenui, di armonia, di eleganza, di classe e di charme.

Invece mi ritrovo preda di umori aggressivi, da scaricatore di porto senza altro conforto che sfogo nella volgarità di parole usate come sassi.

Ho voglia delle emozioni e delle sfumature che passano da sotto l’ombelico a sopra e discettare di vita senza patire l’ombra della morte.

Uffa, mannaggia, acciderbolina, corbezzoli! Cosa mi deve insegnare questa esperienza? A spogliarmi della mia identità e a diventare : “Il soggetto numero 1876 ha così reagito alla infusione della sostanza. Prima settimana… Seconda settimana…Terza settimana…Quarta settimana…”

Oppure a regalarmi una nuova dimensione più compiuta?

Intanto che aspetto, vomito e traballo.

Fanculo.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in I miei pensieri, Pensieri, Tumore e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sto male

  1. ARCOBALENO ha detto:

    TI HO SCOPERTO PER CASO, LEGGENDO “OLTREILCANCRO”, ED HO SCELTO DI INIZIARE A LEGGERTI,
    E DI CONFRONTARE LE TUE EMOZIONI CON LE MIE; HAI VISTO IERI SERA GLI INVINCIBILI ? ROSIE, ROMINA E GIORGIA, RAPPRESENTANO UN PO’ TUTTE NOI……….UN SALUTO DA ARCOBALENO

    "Mi piace"

    • Rosanna Marani ha detto:

      grazie arcobaleno, continuo la mia battaglia con l’ufo tumore e mi tengo gli effetti collaterali come un monito quando depressa comincio tra me e me a lamentarmi di non poter avere più la mia vita di prima….intanto una vita ce l’ho!

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.