Chiazze di poesia … La mia anima


Chiazze di poesia … La mia anima

Avevo portato…

In riparazione la mia anima …

Al laboratorio delle Fate …

Dove … gli assistenti …

Gnomi e folletti …

Sono specializzati nel cucito … dello strazio …

Della lacerazione … dello scempio …

Dei fremiti …

Con ago … e filo del rocchetto del… cuore …

L’hanno riparata …

Si era … crepata …

Era caduta su uno scoglio …

Appuntito di maleducata … meschinità …

Le Fate sono state di parola …

Me l’hanno riconsegnata oggi …

Il rammendo …

E’ un meraviglioso disegno … d’amore …

Che la rende …

La mia anima …

Ancora … più bianca …

Ancora …  più bella …

Ancora … più fragile …

Ancora … più sola …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Chiazze di Poesia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Chiazze di poesia … La mia anima

  1. abbaschia ha detto:

    Fiocco di bambina in su la testa portata a mano nella passeggiata mai potra restar senza la guida
    fin quando al primo volo spicca in su l’antenna il pizzo quella alta,poter guardar quanto regna in basso e indi fare scelta a compagnia per esser guidata ancor,qual nome sia, d’anima pia.

    "Mi piace"

  2. Mauro Munari ha detto:

    Cara Rosanna…….ritengo che, se mai ce ne fosse stato bisogno….hanno saputo ripararla eccellentemente !!!!!!!
    Fanno dei lavori meravigliosi….bisognerebbe far pubblicità a tutto questo!!!! TVTTB
    Mauro

    "Mi piace"

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Chiazze di poesia La mia anima

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.