Il sesto senso


Il sesto senso
Ho bisogno di guardarti
Perderei il senso della vista altrimenti
Ho bisogno di ascoltarti
Perderei il senso dell’udito altrimenti
Ho bisogno di baciarti
Perderei il senso del gusto altrimenti
Ho bisogno di toccarti
Perderei il senso del tatto altrimenti
Ho bisogno di annusarti
Perderei il senso dell’olfatto altrimenti
Ho bisogno di amarti
Perderei il senso della vita altrimenti
Perché sei i miei cinque sensi
Perché sei il mio sesto senso
Il senso dell’amore

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Poesia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il sesto senso

  1. ombreflessuose ha detto:

    E’ il senso che regna sovrano
    Mi piace
    buona serata
    Mistral

    "Mi piace"

  2. Maria Raffaella Rossi ha detto:

    Stupenda!

    "Mi piace"

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il sesto senso

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.