Passato


Passato

Passato

Passato

Di passato

Nel presente

Dal futuro

Arroccato

Addolorato

Arrotato

Burlato

Buscato

Beffeggiato

Codardo

Corbellato

Contrito

Difeso

Dilazionato

Disossato

Emarginato

Esiliato

Eluso

Frantumato

Fiaccato

Febbrile

Gracile

Gabbato

Gracidante

Indugiato

Inglobato

Invalidato

Lacerato

Limato

Lenito

Mentito

Martoriato

Macerato

Nettato

Nutrito

Negato

Obliterato

Ossequiato

Offeso

Pregato

Piegato

Pressato

Quotato

Quantificato

Quintessenziato

Rincorso

Ricusato

Revocato

Scavato

Sacrificato

Soppesato

Turlupinato

Tormentato

Tritato

Umiliato

Usurato

Unto

Vagheggiato

Vivificato

Vomitato

Zittito

Zigzagato

Zavorrato

Passato

Di passato

Nel presente

Dal futuro

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Poesia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Passato

  1. alfredopetro ha detto:

    sei molto efficace nel

    "Mi piace"

  2. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    Passato Di passato Nel presente Dal futuro

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.