Maradona Marameo


Lavoravo per TMC. Il mio capo era Luigi Colombo. Mi lasciava libera di pazzeggiare nei miei servizi. In studio conduceva con Josè Altafini una trasmissione sportiva che all’epoca era molto seguita. Ed era uno spasso, credetemi, seguirla per l’arguzia dei conduttori. E per il contenuto altamente professionale realizzato dai miei colleghi.

Orbene Maradona Marameo nacque perché il campionissimo era in silenzio stampa. Dato che non desideravo arrendermi, (con i silenzi stampa ho sempre avuto da ridire!), aggirai l’ostacolo chiedendogli una intervista muta. Alle domande avrebbe dovuto rispondere solo con gesti.

Beh, mi disse subito di sì. Incredibile se ci ripenso. Qualcuno disse che era stata una genialata. No, è stata un divertimento. E le foto di Maradona Marameo finirono su Sorrisi Tv E Canzoni, con l’allora direttore Gigi Vesigna.

Buona visione.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in La mia TV, Video e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.