Disattesa d’amore


Disattesa d’amore

Mille e mille son le carole

Che narrano della attesa d’amore

Meglio dire disattesa d’amore

E tu cretina ci caschi

Tutti i respiri

I sospiri mischi

Ah languida pulzella

Quella letteratura bella

Ti ha preso per i fondelli

Inutile che t’arrovelli

L’uomo è così

La donna è cosà

Sono  giurati nemici

Che si affiancano a braccetto

Si coricano nello stesso letto

Ma finiscono nel della solitudine ghetto

Poco e sicuro è

Non c’è una risposta al perché

No la risposta non la cerco

No la risposta non la voglio

Lascio bianco il foglio

Che a scarabocchiare

Non desidero io imparare

D’attesa

Pardon di disattesa

Di stare nel limbo sospesa

Ne ho pieni e rigonfi gli zebedei

L’urlo è arrivato fino agli dei

Anche loro lo sanno

Più non mi danno

Sono talmente furiosa

Poco lacrimosa

Talmente arrabbiata

Con la mia natura malformata

Che li espongo ai cortei

I pieni e rigonfi zebedei

Basta

Con l’uomo isterico e la sua casta

Basta

Avere a che fare

Col maschietto

Nella sua arroganza eretto

Troppo costa

L’attesa disattesa rovina la vita

Che uno è davvero demente

Addirittura incosciente

Se nutre la sua pena per continuarla infinita

Splendido è sì l’attimo

Dell’attesa

La sua ammiccante intesa

Ma solo un attimo

Delle ciglia un battito

Il tempo di scandirlo

Il tempo di condirlo

Quell’attimo che regala il boccone di gusto

Se mastichi troppo quel bolo

Ti appare chiaro chiarissimo il dolo

Perde totalmente il suo sapore originale

Ancora non contaminato dal male

L’acquolina

Di fiele si sciolina

Scema

Controcorrente rema

Sparisce

Annichilisce

Offesa

Dalla dignità  per fortuna difesa

Si ritira sulla punta della lingua

Dove le papille

Faranno ancora scintille

Acquattate

Non dalla delusione domate

La lingua allora si

Prepara impaziente

Senza più ascoltare il cuore dolente

A leccare

A succhiare

Con saliva eccitata

Diversi allettanti

Sapori

Con odori

Suscitanti

Attizzanti

Eccitanti

Altri amori

See more at: https://lortodirosanna.wordpress.com/2017/10/04/possesso-di-rosanna-marani-per-linfernale-edizioni/

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Libri, Po(s)sesso, Poesia, Poesie erotiche, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Disattesa d’amore

  1. maughele ha detto:

    Ciao Rosanna volevo dirti che leggo volentieri e che mi appassiona tanto ciò che scrivi un saluto ed un sorriso Maurizio

    "Mi piace"

  2. Grazie… buona giornata.. mi stampo addosso il tuo sorriso….sarà senza dubbio una buona giornata anche per me…..

    "Mi piace"

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Disattesa d’amore

    "Mi piace"

  4. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ripubblicato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    E tu cretina ci caschi Tutti i respiri I sospiri mischi

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.