Siamo diventati campioni di pigrizia mentale


Siamo diventati campioni di pigrizia mentale, livellati dalla pochezza del linguaggio, incitati solo dalla vanità della immedesimazione nel peggio propinato dai media, dai social che ci inducono al coma del pensiero.

Dal mio libro #tidolamiaparola

#aforismi #campioni #pigrizia #mentale #pochezza #linguaggio #immedesimazione #peggio #coma #pensiero #giochidiparoledirosannamarani

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Aforismi, L'Infernale Edizioni, Libri, Ti do la mia parola e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.