Cari lettori, non ho alternativa


Cari lettori, care lettrici, non ho alternativa se non l’intervento (coxoartrosi), per tentare di calzare ancora una volta i miei adorati tacchi e buttare le stampelle.

So che mi mancherete. Ma per un mesetto circa, il tempo necessario per la verifica del tagliando della sostituzione del “pezzo” degradato dall’uso, dovrò avere molta cura di me.

Mi preme augurare buon compleanno a tutti i marzolini e le marzoline in anticipo sul calendario che verrà e che non potrò contattare direttamente.

Vi lascio comunque in buona compagnia, se lo vorrete.

La lettura della mia pagina, Giochi di parole di Rosanna Marani a cura di Grazia, curata egregiamente dalla mia socia Grazia Gualtieri, https://www.facebook.com/coriandolidiparole/

La lettura della mia rubrica di aforismi pubblicati ogni giorno dal direttore Francesco Serviente su Stravizzi, https://www.stravizzi.it/

La lettura della pagina di ღ A Touch of Emotion ღ, gestita magistralmente da Antonella Circosta, https://www.facebook.com/toccodiemozione/

E se per caso doveste avvertire …la dipendenza dalle mie parole, ecco il link del mio Blog , L’orto di Rosanna, https://lortodirosanna.wordpress.com

Infine, se proprio abbiate urgenza di un tocco tangibile della mia lontana presenza, vi consiglio di acquistare il mio ultimo libro Po(s)sesso su Amazon, https://lnkd.in/dENRxFv e di inviarmi il vostro selfie.

Ora devo giocare una partita che lascio vincere molto volentieri al dottor Augusto Palermo, che mi opererà. Ah, non pregate per me, preferisco preghiate per lui, il chirurgo, che sia calmo, riposato e lucido quando mi accoglierà in sala operatoria. Domani mattina.

A presto, (spero).

Con riconoscenza per la vostra attenzione.

Rosanna

 

Annunci

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Pensieri, Po(s)sesso, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Cari lettori, non ho alternativa

  1. amleta ha detto:

    I tacchi sono la tortura a cui ci hanno costrette gli uomini. Li vedresti tu a correre di qua e di là in stiletto? Noi invece tutte a dover mettere questi trampoli per sembrare slanciate. Io ho buttato le stampelle e pure i tacchi e ora sono libera.

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Sono contenta per te. Ho cercato di sdrammatizzare la mia paura. Buona serata.

    Mi piace

  3. Evaporata ha detto:

    Sicuramente, a presto! 😀

    Piace a 1 persona

  4. Rosanna Marani ha detto:

    A presto Evaporata.

    Mi piace

  5. Patrizia Garelli ha detto:

    Cara Rosanna, seguirò solo in parte il tuo consiglio . Ho pregato per il chirurgo ma anche per te . Melius abundare quam deficere … Per te perché tu possa avere serenità di spirito e pazienza . I tacchi, poi, non si buttano . Si mettono da parte per un po’ … Un abbraccio . pat

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.