Nonsenso


Solo Primavera Di una Sera Leggera

L'Orto di Rosanna

Nonsenso

Nonsenso

D’amore

Trasparente

Scarnificato

Ideato

Descritto

Pieno

Apparso

Scomparso

Vuota

Alea

Di parole

Sconfitte

Canini

Affamati

Di polpa

Ferita

Mortale

Letale

Assenza

Di nome

Maschio

Fanciullo

Identità

In bozzolo

Volo

Inchiodato

Da zavorra

Gramigna

Di paura

Menzogna

Sincera

Vale

L’addio

Chiodo

Ricordo

Singulto

Bagnato

Increspato

Nella crepa

Tagliata

Di un noi

Che

Noi

No

Più

Noi

No

Mai

Stati

Estati

Solo

Primavera

Di una

Sera

Leggera

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Reblog, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nonsenso

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Nonsenso

    Mi piace

Rispondi

