Chiazze di poesia … Geometria della nostra identità


Linee e cerchi

L'Orto di Rosanna

conocchia-e-fuso

Chiazze di poesia … Geometria della nostra identità

Siamo linee curve prima della nascita

Rotonde conocchie  di embrione

Siamo linee verticali nel nostro vivere

Impettiti fusi di pensieri

Siamo cerchi concentrici nel nostro cercare

Inquiete spirali d’amore

Siamo linee arcuate nel nostro divenire

Elastiche scocche di respiro

Siamo linee orizzontali nel nostro finire

Rigide gobbe di fiato

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Chiazze di Poesia, Diario, Divulgazione, Reblog, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chiazze di poesia … Geometria della nostra identità

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Chiazze di poesia Geometria della nostra identità

    Mi piace

Rispondi

