E oggi indosso 70 anni


Non vorrei mentire, ma non posso essere precisa sulla mia età. Cambia di
giorno in giorno ed è difficile tenerne conto.

E oggi indosso 70 anni, mentre la mia nuova coinquilina la diavolessa Poppy, osserva curiosa.

12-ottobre-con-poppy-6  con-poppy 12-ottobre-con-poppy-7

So che Toi non si offenderà.

 

con-il-mio-toi

Che meraviglia di giornata mi avete regalato! Sto al calduccio sotto una coltre di auguri che piovono ovunque. Ma veramente mi merito tanto? Sono felice come un ghiro che si stiracchia incredulo, quando esce dal letargo.

Ringrazio tutti per gli affettuosi auguri, ed essendo davvero una montagna sotto la quale mi riscaldo volentieri, non riesco a ringraziare ognuno, come desidererei fare.

Ma un grazie speciale lo riservo alla Dottoressa Carla Rocchi, Presidente Nazionale dell’Ente Nazionale Protezione Animali Onlus che mi ha regalato una emozione.

Eccola.

encomio-enpa

#Enpa #Poppy #Diavolessa #Toi #compleanno #love #instadaily #instagood #summer #me #instagramhub #tbt #follow #cute #iphoneonly #photooftheday #igdaily #instamood #bestoftheday #iphonesia #picoftheday #igers #girl #tweegram #beautiful.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Animali, Annotazioni, Biografia, Dicono di me, Divulgazione, Emozioni, Feste, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a E oggi indosso 70 anni

  1. doria.luciano ha detto:

    I miei migliori auguri per un sereno compleanno..complimenti Rosanna sempre bellissima, ogni bene e tanta felicità, un affettuoso forte abbraccio..Luciano.

    Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

    Mi piace

  2. Luca ha detto:

    Anche se in ritardo,
    Auguri Rosanna!

    Non avevo dubbi nè sul fatto che avresti pubblicato in questo giorno di festa una foto con Toi, nè riguardo la “natura” del nuovo coinquilino (in questo caso, coinquilina).
    Non era da te accogliere in casa un altro cane, dopo di lui.

    Stammi bene, buona fortuna con la “diavolessa” (osservandola, mi pare sia una bella peperina, o per meglio dire, una scheggia impazzita piena di energia!)

    Buona serata, e buon “cammino” tra le varie età che indossi quotidianamente…

    Liked by 1 persona

  3. Rosanna cara,
    ero all’estero per qualche giorno, con connessione praticamente inesistente, per cui posso “recuperare” solo ora.
    Ma non me ne scuso neanche. Tu lo sai che ti adoro, è scontato. E adoro Poppy, tu sai che sono una gattara (anche se amo tantissimo anche i cani, cagnoni, cagnolini e il grande indimenticbile Toi).
    Voglio abbracciarti qui, pubblicamente, stretta, senza pudore.
    Perché sei una luce sul mio cammino.
    Mariannina

    Liked by 1 persona

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie Mariannina cara!

    Mi piace

Rispondi

