Tra lo stipite e la porta


Chi infila il piede tra lo stipite e la porta si fa male

L'Orto di Rosanna

Tra lo stipite e la porta

Tra lo stipite e la porta

Detesto impazientemente

Chi infila il piede tra lo stipite e la porta

Della soglia del mio pensiero

Detesto assolutamente

Infilare il mio piede tra lo stipite e la porta

Della soglia dell’altrui pensiero

Detesto l’ombra del pensiero

Amo la sua luce

Le porte si spalancano

O si sbattono sulle nocche

Detesto impazientemente

Chi infila il piede tra lo stipite e la porta

Dell’emozione

Di chi indecisamente vagola

Nella scia dell’ombra

Del tentennamento

Della circospezione

Della paura

Amo il rischio del coraggio

Perché il rischio del coraggio

E’ luce di creazione

Di sé

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Pensieri, Reblog, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tra lo stipite e la porta

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri Tra lo stipite e la porta

    Mi piace

Rispondi

