Alla deriva


Il perdente è naufragato. Non ci fu naufragio provocato dalla propria avventatezza, più meritato di questo!

L'Orto di Rosanna

Alla deriva

Governi la tua vita come governi la tua barca, senza sestante, senza meta, senza mappa, senza bussola, senza radar.

Nonostante i naufragi che ti sei inflitto e che hai inflitto ai malcapitati passeggeri, ti ostini a crederti in salvo.

Arrogante maschio, bozza di uomo incompiuto, bugiardo per vocazione.

Fingi persino di vivere.

Sei solo un ricciolo di barba, che la tua anima è chiazzata dalla alopecia.

Mischi le mie emozioni di cui non conosci il soffio, incapace di generarle.

Me le strappi, rubandole dal mio cuore che zampilla acqua di lacrime .

E non ti accorgi che l’àncora si è disincagliata, che stai scivolando al largo .

Alla deriva.

Abbandonato col tuo lamento di aiuto che solo l’eco del tuo ego ascolterà.

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Libertà, Pensieri, Reblog, Riflessioni, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alla deriva

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri Alla deriva

    Mi piace

Rispondi

