Chiazze di poesia … L’attesa


L’attesa è … solo sabbia bianca di fremito

L'Orto di Rosanna

ciglia

Chiazze di poesia … L’attesa

Che importanza ha l’attesa … lo scorrere del tempo … se chi aspetti sei te stessa … affidata dal tuo istinto … legata dalla tua consapevolezza … all’essenza … del tuo uno?

Non una anima gemella … ma una anima che è la tua assoluta bellezza … una anima che ti fa nascere ad ogni battito di ciglia … e ti spiega il significato della tua vita … celato nella tua identità … fino al suo incontro … predestinato …

L’attesa è …  solo sabbia bianca di fremito … grano dopo grano … che si mescola al palpito del Panta Rei … attimi … ticchettii … passi di lancette … che lasciano solchi… intrisi… dall’onda del desiderio …

Di essere …

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Chiazze di Poesia, Divulgazione, Emozioni, Reblog, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chiazze di poesia … L’attesa

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Chiazze di poesia L’attesa

    Mi piace

Rispondi

