Ciao Toi


Ciao Toi

Ciao Toi

Ieri, nel lampo di un momento di marmo, dove resta inciso il tuo ultimo sguardo abbandonato alla pace, che finalmente ti accoglieva, libero dalla sofferenza fin troppo a lungo patita, hai lasciato a me, un ricordo che scodinzola di allegria e di affetto.

Ora ti piango. Domani ti sorriderò, quando potrò ringraziare la tua vita e accettare la tua morte.

Ciao piccolino. Ciao Toi.

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Animali, Annotazioni, Dedicato, Divulgazione, I mie cari, I miei cari, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ciao Toi

  1. Francesca ha detto:

    Mi spiace,Rosanna…Un forte abbraccio.

    Liked by 1 persona

  2. Ci addolora immensamente una gioia totale, a noi totalmente affidata, che ci lascia.
    Nello sguardo di queste bestiole, che hanno vissuto nel nostro amore, tutto l’amore più puro del mondo.

    Un abbraccio

    Marianna

    Liked by 1 persona

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie Marianna.

    Mi piace

Rispondi

