Trivelle: un affare di Stato, lo Stato degli affari


AFORISMI DI ROSANNA MARANI

Trivelle: un affare di Stato, lo Stato degli affari

11 Apr 2016 · 0 Commenti

trivelle

Trivelle: È diventato un affare di Stato, lo Stato degli affari.

Ho imparato che … se così lo fanno tutti, è meglio non farlo, non fosse altro che per principio, che … se così lo fanno in molti, è buona cosa chiedersi se si possiedono i difetti necessari per entrare nel novero dei molti. E che … se così lo fanno in pochi, vale la pena di approfondire con se stessi le ragioni, per verificare di avere le qualità idonee per far parte dei pochi.

Un dubbio mi assale: quando arriveremo alla destinazione nostra definitiva, gli addetti preposti, ci selezioneranno in base al colore della nostra pelle, alla nostra taglia, alla nostra altezza, al nostro credo e ci chiederanno di esibire per permetterci l’ingresso nel regno dei cieli, la nostra carta di identità, il nostro passaporto, il nostro curriculum o preferiranno verificare l’impronta spirituale della nostra coscienza?

#Mafia #Evoluzione: da Verminaio a Vespaio.

La Rai, da casa nostra a cosa nostra.

Nell’Italia di oggi, la Rassegna stampa quotidiana si è mutata in Rassegnazione stampa quotidiana.

Ci sono persone che incontri, che non sono soltanto persone ma anche e soprattutto, brivido. Può essere la voce, può essere lo sguardo, può essere la gestualità, può essere la grazia, può essere la sensualità, che emanano con estrema naturalezza, ed è quella caratteristica connaturata al loro essere, che sovrasta la fisicità e fa di loro, solo brivido. Di pura emozione che sanno trasmettere e che è possibile dimenticare ma che è impossibile scordare.

 Rosanna Marani

See more at: https://shar.es/1jsu6S

Annunci

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Aforismi, Articoli, Divulgazione, L'Indipendenza Nuova, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...