Gianni Rivera ha presentato la sua “Autobiografia di un campione” a Milano


Gianni Rivera ha presentato la sua “Autobiografia di un campione” a Milano

Emozione. Tanta. Tantissima ieri, alla Confcommercio di Milano.

Album di foto, ovvero un tuffo nel mio passato. In apnea!

Sono pronta

Sono pronta

L'incontro con Gianni Rivera

L’incontro con Gianni Rivera

Con Gianni Rivera

Con Gianni Rivera

Selfie di mio figlio Andrea Celentano

Selfie di mio figlio Andrea Celentano

Selfie con Gianni Rivera, mio figlio Andrea Celentano

Selfie con Gianni Rivera, mio figlio Andrea Celentano

Con Laura Marconi Rivera

Con Laura Marconi Rivera

Gianni Rivera firma la sua Autobiografia

Gianni Rivera firma la sua Autobiografia

Copertina

Copertina

Un libro ponderoso

Un libro ponderoso

La dedica personale di Gianni Rivera a me

La dedica personale di Gianni Rivera a me

 L'intervista mia a Gianni Rivera pubblicata da La Gazzetta dello Sport e inserita nella Autobiografia del campione

L’intervista mia a Gianni Rivera pubblicata da La Gazzetta dello Sport e inserita nella sua Autobiografia di un campione

Ressa all'arrivo di Sandro Mazzola intervistato da Tiziano Crudeli

Ressa all’arrivo di Sandro Mazzola intervistato da Tiziano Crudeli

Sandro Mazzola e Gianni Rivera

Sandro Mazzola e Gianni Rivera

Con Sandro Mazzola

Con Sandro Mazzola

Con Sandro Mazzola, mio figlio Andrea Celentano

Con Sandro Mazzola, mio figlio Andrea Celentano

Con Giusy Achilli, mio figlio Andrea Celentano, Laura Marconi Rivera e il pallone d'oro

Con Giusy Achilli, mio figlio Andrea Celentano, Laura Marconi Rivera e il pallone d’oro

Con Luigi Colombo, indimenticato mio direttore a TMC

Con Luigi Colombo, indimenticato mio direttore a TMC

 

Con mio figlio Andrea Celentano, a fine serata, scalza, tornata con i piedi per terra!

Con mio figlio Andrea Celentano, a fine serata, scalza, tornata con i piedi per terra!

Come eravamo giovani, allora

Un ricordo molto personale. Gianni Rivera, testimone delle mie seconde nozze con Vincenzo Celentano, al cospetto del Sindaco di Milano Carlo Tognoli, l'officiante

Un ricordo molto personale. Gianni Rivera, testimone delle mie seconde nozze con Vincenzo Celentano, al cospetto del Sindaco di Milano Carlo Tognoli, l’officiante

Nota  

https://lortodirosanna.wordpress.com/2016/02/09/presentazione-della-autobiografia-di-un-campione-gianni-rivera/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Eventi, I miei ricordi, Interviste, Memorie, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

