Ho


Ho desiderio di cominciare l’anno con un solo Ho, con solo quello che Ho. La mia poesia.

L'Orto di Rosanna

Ho

Ho un pugnale

Di sete

Conficcato in gola

Ho una spada

Di fame

Piantata nel ventre

E’ la pelle della paura

Lasca

Che tu non ci sia

Spora del pensiero

Staccato

Dalla conchiglia

Del desiderio

Ho un coltello

Di sguardo

Ficcato negli occhi

Ho uno stiletto

Di respiro

Infilzato nei polmoni

E’ la membrana del dolore

Slabbrata

Che tu vada via

Ombra del ricordo

Scollato

Dalla carta

Della memoria

Ho

Non ho

Ancora attesa

Non ho

Ho

Più resa

Per scompigliare

Ricomporre

Rileggere

I post it

Fedeli

Appuntati

Nelle pulsioni

Del mio cuore

Per fare canestro

Col sole d’amore

Di te

Dall’Antologia di Mille voci per Alda

Ho

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Ho poesia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist  P’ossessione vocale by Rosanna Marani on #SoundCloud

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Concorso di poesia, Divulgazione, Emozioni, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Reblog, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ho

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Ho di Rosanna Marani – Musica di Mino Freda

    Mi piace

Rispondi

