Se


Il se è l’alfiere dell’idea, il seme del frutto… se il se diventa si

L'Orto di Rosanna

Se

Se

Se

Il gravame incombente

Di anni abbindolati

Crepasse

Le selci

Dell’ordinario

A delegare

Il vivere

Nella tensione

Del significato

Se

L’àncora immobile

Di schemi arrugginiti

Sfasciasse

La disciplina

Della educazione

A commissionare

Il pensiero

Nella angustia

Della cognizione

La tua sostanza

La mia sostanza

Evase

Dall’immaginario

Presenti

Nel visibile

Non sarebbero

Morsi di pane sfarinato

Ma briciole integre

Dei nostri bocconi

Di significazioni silenti

Di assomiglianze idonee

Di esistenze immateriali

Di nobiltà intellettive

Di radici speculari

Di libertà essenziali

Se

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Reblog, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Se

Rispondi

