Grazie per i tuoi auguri, Luca


Grazie per i tuoi auguri, Luca. Molto originali e graditi. Hai percorso con il tuo collage, una cavalcata nel mio tempo che oggi mi regala i miei 69 anni.

Auguri Rosanna da Luca

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Auguri, Divulgazione, Eventi, Feste, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Grazie per i tuoi auguri, Luca

  1. TANTISSIMI AUGURI!!!

    Joe xxx

    Liked by 1 persona

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Desidero ringraziare tutti e lo faccio anche qui, perché rimanga a commento del post dei bellissimi auguri di Luca, una traccia.
    Mi corre l’obbligo ma anche il piacere di ringraziare coloro che mi hanno offerto un dono incommensurabile, ieri, la loro attenzione. L’attenzione è una moneta rarissima, considerata per il nostro tempo, fuori corso, è la scelta di interrompere il flusso quotidiano di urgenze, di impegni e abitudini, si, l’ordinario, con un gesto di gentilezza. E la gentilezza è una sfumatura del proprio essere, straordinaria. Patrimonio solo delle belle persone. Grazie allora, a caratteri cubitali a voi.

    Mi piace

Rispondi

