Mi dimetto da italiana. Chiedo asilo politico al Burundi.


AFORISMI DI ROSANNA MARANI

Mi dimetto da italiana. Chiedo asilo politico al Burundi.

13 Aug 2015 · 0 Commenti

AFRICA

 

 

 

Protocollo: alibi invocato dai politici per nascondere la mancanza totale di decenza.

Facciamo così Stato: se tu mi restituisci solo una parte della somma che hai decurtato arbitrariamente dalla mia pensione, io ti pagherò le tasse, decurtandole consapevolmente, della parte che tu Stato, hai trattenuto. Ovvero che hai già incassato.

Mi sortisce dal cuore un grazie genuflesso e devoto allo Stato. Grazie per succhiarti più di un quarto (se faccio bene i conti) della mia pensione. Grazie per l’aumento della tassa sul deposito dei risparmi. Con la tua depredazione su noi che non abbiamo scelta di evasione alcuna, puoi continuare ad ergerti paladino dei furbi, dei ricchi, dei disonesti per mantenere tutti coloro che fanno parte della casta che ci costa, dei disonorevoli. Mi dimetto da italiana e da cittadina e chiederò al Burundi asilo (a)politico.

Rosanna Marani

– See more at: http://www.lindipendenzanuova.com/mi-dimetto-da-italiana-chiedo-asilo-politico-al-burundi/#sthash.d80HrsEI.dpuf

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Aforismi, Divulgazione, L'Indipendenza Nuova, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi dimetto da italiana. Chiedo asilo politico al Burundi.

Rispondi

