Soqquadro


L’amore mette ordine nel disordine e disordine nell’ordine, nel caos delle percezioni che esplodono nel soqquadro delle emozioni.

L'Orto di Rosanna

487311_399738620075276_727827424_n

Soqquadro

Disordine

Caos

Improvvisi

Negli occhi

Illuminati

Da

Te

Apparso

Nell’arcobaleno

Del mio fato

Incompiuto

Fino allora

Come lingua

Di fulgore

Che ha lumeggiato

Polvere

Ansiosa

Pulviscolo

Inquieto

Grani stantii

Depositati

Stratificati

In ghiande

Di vita appassita

Di vita passata

Soqquadro

Di significato

Soqquadro

Di amore

Soqquadro

Di rami secchi

Carbonizzati

Per un germoglio

Di incontro

Annunciato

Di appuntamento

Eletto

Per

Noi

View original post

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Reblog, Riflessioni, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Soqquadro

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Soqquadro

    Mi piace

  2. Pingback: Soqquadro | MAXIMUSOPTIMUSDOMINUS

Rispondi

