Promessa mantenuta


L’avventura P’ossessione … meravigliosa avventura … si conclude per lasciare spazio … attenzione e … passione ad altri progetti, in fieri, che l’Universo mi ha gentilmente recapitato … a domicilio … direttamente nel mio cuore …

Desidero ringraziarvi tutti uno per uno … per l’affetto dimostrato alle mie poesie e la partecipazione alla mia gioia e la condivisione delle mie emozioni che avete reso vostre …

Avevo anticipato che avrei devoluto una parte degli introiti a chi si cura degli animali.

E dopo la piccola dazione a Gli Amici di Balto con Anna Raimondi, chiudo, per ora, con una altro piccolo contributo, (che la poesia non è prodotto di largo consumo!),all’Associazione Progetto Virginia Onlus.

Ecco le foto …

Ci siamo tutte Con Noemi Nora e Toi Con Noemi Nora Valeria e Toi Con Noemi Valeria e Toi Con Nora Valeria e Toi Toi

Con Valeria Dotzo, Nora Klein, Noemi Confortini e ovviamente Toi.

Una serata bellissima come bellissime sono le mie amiche….

Ad maiora!

Qui le foto con Anna Raimondi

Ogni promessa è debito http://wp.me/p15KMZ-27y

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Animali, Divulgazione, P'ossessione, Poesia, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

