Ogni promessa è debito


Con Anna Raimondi  con Anna Raimondi

Ogni promessa è debito

Datosi che ogni promessa è debito e personalmente desidero onorare le promesse … ecco la prima piccola dazione, sottratta al ricavato della vendita di alcune copie di mia pertinenza del mio libro P’ossessione.

Mano a mano che continuerò a venderle … provvederò a fare quel che ho detto, per ulteriori Associazioni.

Anna Raimondi nella foto con Toi e con me, ritira la busta per Gli Amici di Balto.

Felice io, che la poesia sia … utile a chi la poesia la incarna per natura … Gli animali …

 

 

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Animali, Annotazioni, Diario, Divulgazione, Libri, P'ossessione, Poesia, Segnalazione, Sostegno e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ogni promessa è debito

  1. La Poesia è un dono, lo ripeto spesso.
    Un dono per chi scrive, e un dono, maggiore ancora per chi riceve.
    La Poesia non ha prezzo che possa compensarne la preziosità, per questo io credo per certo che debba essere donata, gratuitamente, al mondo. Così come l’Aria, o l’Acqua, o la Terra, è o dovrebbe essere un diritto – vitale – delle genti, e mai, mai, mai dovrebbe essere ridotta a mercato.
    In questo Rosanna riflette il mio pensiero e mi conforta: questo, sappiate, é il senso del suo gesto, e, insieme il messaggio che ci lancia: la Poesia è un dono, e doppiamente, poiché così riesce a donare non solo ricchezza alle menti, ma anche sostegno ai deboli della terra.
    Onore al Poeta: da sola ha saputo fregiarsi del titolo più grande!

    Grazie Rosanna
    Marianna

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Non voglio commuovermi Marianna cara… Faccio solo un favore a me. Rendo me e la mia vita migliore… Grazie..

    Mi piace

Rispondi

