P’ossessione di Rosanna Marani – Edizioni Vincenzo Ursini


    • Buongiorno a voi…
      Scrivere ha tanti significati … Per me vuole dire … sputare il dolore … incorniciare l’amore..
      Traslocare dalla realtà … buttare ricordi consunti … emozioni dismesse … Frantumare la crosta e tornare creta ..
      Ritrovare l’io neonato per mutarsi in essenziale ..
      Incontrare la vita e prenderla … prima a pugni poi a … carezze …
Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Articoli, Autori e poeti, Bibliografia, Concorso di poesia, Continuazione, Copyright, Dedicato, Diario, Dicono di me, Divulgazione, Emozioni, Eventi, Interviste, Intrattenimento, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Rassegna Stampa, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

56 risposte a P’ossessione di Rosanna Marani – Edizioni Vincenzo Ursini

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie mille…Obbligherò i miei figli ad acqusitarlo.. così siamo a 4!!!!

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Buongiorno! Speriamo… Una parte del ricavato delle mie 50 copie.. lo destino alle mie ..creature.. gli animali..

    Mi piace

  3. Pingback: Ahimé | L'Orto di Rosanna

  4. Pingback: Cos’è la mia poesia | L'Orto di Rosanna

  5. Pingback: P’ossessione | L'Orto di Rosanna

  6. Pingback: Veglia Poesia prima classificata al Premio di Poesia Alda Merini II edizione | L'Orto di Rosanna

  7. Pingback: Veglia | L'Orto di Rosanna

  8. Pingback: Voglio | L'Orto di Rosanna

  9. Pingback: Le nostre nozze | L'Orto di Rosanna

  10. Pingback: Bolla | L'Orto di Rosanna

  11. Pingback: Vuoto | L'Orto di Rosanna

  12. Pingback: Certo | L'Orto di Rosanna

  13. Pingback: Diapason | L'Orto di Rosanna

  14. Pingback: Sensualità | L'Orto di Rosanna

  15. Pingback: Il riflesso | L'Orto di Rosanna

  16. Pingback: Alito | L'Orto di Rosanna

  17. Pingback: Amarti Disamarti Riamarti | L'Orto di Rosanna

  18. Pingback: Amore anoressico amore obeso | L'Orto di Rosanna

  19. Pingback: Amore bambino | L'Orto di Rosanna

  20. Pingback: Amore essenza di senza | L'Orto di Rosanna

  21. Pingback: Amore eterno | L'Orto di Rosanna

  22. Pingback: Amore insolente | L'Orto di Rosanna

  23. Pingback: Ancora | L'Orto di Rosanna

  24. Pingback: Balbuzie | L'Orto di Rosanna

  25. Pingback: Bianco e nero | L'Orto di Rosanna

  26. Pingback: Chiusa | L'Orto di Rosanna

  27. Pingback: Circonferenza di passione | L'Orto di Rosanna

  28. Pingback: Niente?! | L'Orto di Rosanna

  29. Pingback: La tua chioma bianca | L'Orto di Rosanna

  30. Pingback: Metà mela | L'Orto di Rosanna

  31. Pingback: Tu sei nato mio | L'Orto di Rosanna

  32. Pingback: Sindone | L'Orto di Rosanna

  33. Pingback: Il mio ufo tumore | L'Orto di Rosanna

  34. Pingback: Ispirazione | L'Orto di Rosanna

  35. Pingback: Su quella lapide una bianca rosa | L'Orto di Rosanna

  36. Pingback: Il vino più rosso | L'Orto di Rosanna

  37. Pingback: La mia rondine | L'Orto di Rosanna

  38. Pingback: Moto perpetuo | L'Orto di Rosanna

  39. Pingback: Orientamento | L'Orto di Rosanna

  40. Pingback: Pace | L'Orto di Rosanna

  41. Pingback: Osmosi | L'Orto di Rosanna

  42. Pingback: Quando | L'Orto di Rosanna

  43. Pingback: Niente | L'Orto di Rosanna

  44. Pingback: Noi | L'Orto di Rosanna

  45. Pingback: Metamorfosi | L'Orto di Rosanna

  46. Pingback: La notte | L'Orto di Rosanna

  47. Pingback: Pensieri attoniti | L'Orto di Rosanna

  48. Pingback: Schiava | L'Orto di Rosanna

  49. Pingback: Seme | L'Orto di Rosanna

  50. Pingback: Senza | L'Orto di Rosanna

  51. Pingback: Ti amo | L'Orto di Rosanna

  52. Pingback: Ho | L'Orto di Rosanna

  53. Pingback: Era fumo | L'Orto di Rosanna

  54. Pingback: Mistero | L'Orto di Rosanna

  55. Pingback: Attrazione fetale | L'Orto di Rosanna

Rispondi

