Briciole


briciole

 Briciole

Quando sbocconcelli una fetta di pane … forse ti preoccupi dove cadono le briciole?…

Saranno cibo per un passerotto …

Saranno indicazioni per un Pollicino smarrito …

Saranno schegge di farina lievitata … pestate da una scarpa insolente …

Ecco l’amore … per me … è una pagnotta  che si mangia … a morsi e si offre intera …

E non mi interessa davvero sapere che fine faranno quelle mollichine … che sfuggono… alla mia presa … quando la mia fame … si sazia …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, I miei pensieri, Pensieri, Riflessioni, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Briciole

  1. Rosanna Marani YouTube ha detto:

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    L’amore è una pagnotta che si mangia a morsi e si offre intera

    Mi piace

Rispondi

