Il mio calcio anni 80/90


Il mio calcio anni 80/90

Ricordi e tracce della mia carriera che riscopro con stupore nella digitalizzazione dalle cassette Vhs del mio ieri …

Incredula di aver.. intervistato … tanto …

Come ero petulante!

a cena con radice A Ischia A Saint Vincent Al piano insieme ai granata Al piano Alla Scala In piscina Cabrini Con Alberto Con Altobelli e Tacconi Con Altobelli e Tacconi2 Con Cabrini Con Cabrini2 Con Cabrini3 Con Castellini Con Corradini Con Garella Con il Torino Con Marocchi Con Incocciati Con Lazio Con M Platini Con P Virdis Con Platini 3 Con Platini a nuoto Con Platini1 Con Radice Con Radice1 Con Radice2 Con Rossi Con Sacchi al mare Con Sacchi intervista Con Stefania Con Virdis 2 Con Zoff Fine servizio Russia In acqua tuffo In panchina con Sacchi In panchina con Zoff Intervista al sindaco di Leningrado Intervista Skiro Io sera Ischia 2 La sera a Ischia La serata dei calciatori Ischia Ppiano Altobelli e Tacconi Ppiano da Sacchi al mare Ppiano per Juve Presentazione Allodi Presentazione Juventus Presentazione Lazio 2 Presentazione Lazio Scherzi d'acqua Sempre col russo Torino canta 2 Trenino Con Materazz1

A Montecarlo 2 A Montecarlo

Allodi p piano Andrea e Gullit Bacio Beach Plaza Montecarlo

Con Alberto Con Allodi intervista Con Allodi p piani Con Allodi specchio Con Allodi Con Bianchi

Con giornalista in studio TMC Con Icardi

Con Lazio Con Maifredi Con Maifredi2 Con Maifredi3

Con Materazz1 Con Materazzi (2)

Con Pecci Con Rubio

Con Vittorio Guzzinati Fine intervista

Fuoco Giulia con Vittorio Giulia Giulia2 Gullit e Andrea In studio ppiano In studio Insieme a Guzzinati Insieme ad Allodi Insieme su sediolo Intervista ad Allodi pausa  Intervista Skiro

Io profilo Noi due con Vittorio Noi due Traino del sediolo

Vittorio ed io P piano intervista con Vittorio Guzzinati

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Aneddoti, Annotazioni, Continuazione, Divulgazione, Emozioni, Figli, I miei ricordi, Interviste, Intrattenimento, Memorie, Rassegna Stampa, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

