I miei travestiti di Rosanna Marani. Quando il calcio era un gioco! E serio!


Titolo

I miei travestiti di Rosanna Marani. Quando il calcio era un gioco! E serio! 

Sto digitalizzando montagne di Vhs!!! I miei servizi per TMC , con Luigi Colombo mio capo, e per Odeon, la mia rubrica, Cavoli a merenda, inserita nella trasmissione Forza Italia di Carlo Tumbarello, geniale produttore e autore, con Fabio Fazio, Walter Zenga, Maurizio Mosca, Cristina Parodi, Roberta Termali  e Vittorio Feltri. Tra gli autori, Nicola Forcignanò.

Che lavorone! Per ora mi accontento di una summa … I miei travestiti … un pastrocchio di interviste … in maschera con tanti protagonisti del calcio degli anni 80. Un filmato presentato al Meeting di Ischia.

Ma che allegria! E’ straordinario rivedere come ci si divertiva insieme. Non pare neppure un … lavoro! E quanti aneddoti riaffiorano … E quanti ricordi da …. backstage!

I calciatori (e qualche direttore di quotidiano sportivo … e qualche presidente di squadra di calcio e un collega) degli anni 80 parlano di calcio ironizzando su se stessi. Si svestono di presupponenza e si … travestono .. da zuzzurelloni … con me per la Tv.

Li cito in ordine sparso…. Diego Maradona, Nicola Berti, Walter Zenga, Luigi Radice, Luigi Maifredi, Alberto Bigon, Piero Dardanello, Candido Cannavò, Tonino Carino, Giovanni Galeone,  Gianluca Pagliuca, Vittorio Chiusano, Andrea Mandorlini, Jürgen Klinsmann, Ruud Gullit, Toninho Cerezo, Gianluca Vialli, Roberto Mancini, Emiliano Mondonico, Marcello Lippi, Giordano Bruno, Franco Scoglio, Massimo Brambati, Giuseppe Incocciati, Luigi Corioni, la Roma Calcio, Giovanni Trapattoni, Costantino Rozzi, Pietro d’Elia, Ernesto Pellegrini, Gianfranco Zola e Napoli calcio.

Ah e anche la mia Giulia che partecipò con la sua classe e con Andrea, mio figlio, alla realizzazione della favola di Natale con Ruud Gullit quale primo Babbo Natale Nero della storia.

Caricherò … un pezzo della mia carriera sul mio canale youtube …

L’Orto di Rosanna

http://www.youtube.com/user/rossoromarina

Ed ecco … alcune foto tratte dal filmato. La qualità è … quella che è …  Ma mi accontento!

Divertitevi voi a riconoscere… i divi di allora….

Torte in faccia2 Torte in faccia Torte in faccia la vendetta Tonino Carino Tcarino Taglio gamba Scoglio Ruud Gullit Radice Piero Dardanello Per t carino Per Piero d Per Mancini Per il bravo Per i moschettieri2 Per i moschettieri Pagliuca Noi due Pagliuca ed io Mostro Massimo Brambati Maradona si veste Mani in pasta Luigi Corioni Mandorlini e Klinsmann Mancini frate Mancini frate 2 Maifreidi e la fisarmonica Maifreidi e il violino Maifredi si veste Maifredi scopa Maifredi e la tromba Maifredi direttore Io2 Io Io torta in faccia2 Io torta in faccia Io per mancini Io per Dardanello Io meno Pagliuca Io e Pagliuca Io e Galeone io e candido Io da Galeone Io con Candido Io con Berti e Zenga Io col Bologna Insieme ai moschettieri Insieme a Mancini Insieme a Luigi Maifredi Insieme a Galeone2 Insieme a Galeone Insieme a Bruno Giordano Incocciati Incocciati ed io In studio io Il Bravo G Gullit Gullit con i bambini Giulia Giovanni Galeone Giordano Bruno Giordano Bruno (2) Gigi

Andrea veste Gullit Con l'arbitro D'Elia

D'Elia p piano 2 Imbavaglio Rozzi

Trapattoni con l'elmo Zola

Cavoli a merenda Finale

Con Pellegrini Girotondo col Napoli

 

Ballo con Viola Boskov fa la maglia

Boskov p piano uncino Con L Colombo Con Pellegrini e trombette Con Rozzi

Con Trap 2 Con violino e Rozzi

Dossena Boskov Vialli spada In marcia 2 In studio 2 Incorono Viola re Insieme panna Trap  Pellegrini solare

Pellegrini Primo piano Viola re

Sigla Dietro la panchina TMC Titoli di coda Trap e il fischio Trap e naso panna Trap nella panna Con R Anconetani

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Aneddoti, Annotazioni, Cose dell'altro mondo, Divulgazione, I miei ricordi, Interviste, Intrattenimento, Memorie, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a I miei travestiti di Rosanna Marani. Quando il calcio era un gioco! E serio!

  1. Rosanna Marani ha detto:

    I miei travestiti di Rosanna Marani. Quando il calcio era un gioco! E se…

    Mi piace

Rispondi

