Fluire


fluire

Fluire

Svegliarti

Nella mia bocca

Addormentarti

Sul mio golfo

Dormire

Tra le mie gambe

Squillare

Con le mie mani

Tintinnare

Del mio approdo

Scomparire

Dentro

Le mie insenature

Svegliarmi

Nella tua bocca

Addormentarmi

Sul tuo golfo

Dormire

Tra le tue gambe

Squillare

Con le tue mani

Tintinnare

Del tuo approdo

Scomparire

Dentro

Le tue insenature

E’ questo

Fluire

Dell’acqua

D’amore

L’incantamento

La congruenza

Dell’attimo

Immobile

E’ questo

Fluire

Del piacere

D’essenza

Il sortilegio

La congiunzione

Del tempo

Intero

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Poesie erotiche, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Fluire

  1. piccoleparole ha detto:

    wow….

    Mi piace

  2. piccoleparole ha detto:

    L’ha ribloggato su Piccole Parolee ha commentato:
    Wow…

    Mi piace

  3. Rosanna Marani YouTube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

