In Gazzetta come ai bei tempi!


In Gazzetta come ai bei tempi!

Grazie al direttore Andrea Monti, a Paolo Condò, a Daniele Redaelli, a Serena Gentile e agli ex colleghi che mi hanno accolto con una emozionante e calorosa vivacità, ieri alla giornata dedicata a Maradona. E che mi hanno concesso di rivolgere al pibe de oro (il mo primo .. travestito per l’allora Telemontecarlo. Fu un Babbo Natale strepitoso!), una domanda.

E grazie a Giusy Schiavo Achilli, altra pioniera che mi ha accompagnato: è stata la prima presidente donna, di una squadra di calcio, il Pavia.

E non posso dimenticare mio figlio Andrea che ha organizzato tutto l’ambaradan, a mia insaputa, obbligandomi ad accettare l’invito a tornare… sui miei primi passi, nei corridoi della redazione de La Gazzetta dello sport.

Maradona Babbo Narale

Intervista di Rosanna Marani @ “Maradona-Day” @ “La Gazzetta dello Sport…: http://youtu.be/DGeO-cxj0h0 

Che tempi quei bei tempi!

Ps … Ma che carini sono i colleghi! Sulla domanda che ho rivolto a Maradona l’altro ieri ci hanno “vissuto” tanti media. Senza ovviamente nominare chi gliela ha rivolta! Evviva la correttezza. Solo Calcio News 24 mi ha ringraziato. Tutti i titoli di tutti i giornali riportano la risposta … senza la domanda. Beh, non è certo la prima volta che mi accade. Significa che sono stata (e sarei ancora se la memoria non fosse così corta nel nostro prossimo e potessi scrivere, che giornalisti si nasce e … si muore!), efficiente a svolgere il mio lavoro!

Ecco le foto ricordo!

Eccomi con il direttore Andrea Monti e mio figlio Andrea, vicino alla mia foto.. di secoli fa

Con il direttore Andrea Monti e mio figlio Andrea, vicino alla mia foto.. di secoli fa

Ieri ... e... oggi!

Ieri … e… oggi!

Con Giusy Schiavo Achilli e Daniele Redaelli

Con Giusy Schiavo Achilli e Daniele Redaelli
Ancora con il direttore Andrea Monti e con mio figlio Andrea

Ancora con il direttore Andrea Monti e con mio figlio Andrea

Con mio figlio Andrea

Con mio figlio Andrea

La foto a imperitura conferma.. che sono stata la prima firma femminile nella rosea

La foto a imperitura conferma.. che sono stata la prima firma femminile nella rosea

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Aneddoti, Annotazioni, Articoli, Dedicato, Divulgazione, Emozioni, I miei ricordi, Interviste, Intrattenimento, Memorie, Rassegna Stampa, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a In Gazzetta come ai bei tempi!

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Il mio yes era riferito alla gioia..di essere tornata in Gazzetta.Punto

    Mi piace

  2. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Intervista a Maradona di Rosanna Marani.
    Video girato da Andrea Celentano.

    Mi piace

Rispondi

