Grazie a tutti da Toi e da me


Con Toi

Con Toi controlliamo di essere  a posto!

Con Giulia e Matteo

Con Giulia e Matteo, i miei cari

Con Emma

Con Emma, adorabile amica

La mie età allo specchio

Con me  e …la mia età allo specchio

Grazie a tutti da Toi e da me

Ringrazio tutti per gli auguri  … ricevuti ieri … per il mio compleanno: 67 anni!

Tanti! Tantissimi!!!!

Un oceano di affetto … calore … amore … che mi conforta … che mi rallegra … che mi riscalda il cuore …

Grazie!!! … Grazie!!! … Grazie!!! …

Mi ha aiutato  … ovviamente Toi che vi saluta!!!

Una giornata indimenticabile  …  Davvero … Come l’anno 2013!

 

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Auguri, Diario, Divulgazione, Emozioni, Feste e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Grazie a tutti da Toi e da me

  1. Sei tu che ci fai compagnia, ci fai riflettere e sognare un mondo forse imperfetto ma vivibile .

    Mi piace

  2. noemi ha detto:

    ciao amica ❤ un abbraccio

    Mi piace

  3. È incredibile, amica cara, come la bellezza di una donna può sfidare e scavalcare il tempo!
    Tu – lasciamelo dire – sei di gran lunga la più splendida ed emozionante donna che mi sia mai capitato di incontrare, anche se solo in immagini o filmati bidimensionali, che assai poco ti rendono giustizia. Quale meraviglia devi essere a quattro dimensioni, dal vivo, non oso immaginare!
    Perché tu sei la vivente dimostrazione di come la profondità dello sguardo, la luce del pensiero, la intensità di una voce libera e fiera, la forza della conoscenza, tutto ciò possa illuminare la bellezza intrinseca di una donna e renderla sfolgorante, e senza tempo.
    Di più, tu insegni a noi, ragazze e donne che sappiamo ascoltarci, che questa è l’autentica, unica bellezza.

    Grazie, Rosanna, di essere con noi, come sei.
    Tua Marianna

    Mi piace

    • Rosanna Marani ha detto:

      Marianna, Marianna, Marianna mia!!!! Non so l’effetto suscitato dalla mia apparenza, poichè non mi appaio ma mi immagino. Bella? Nella età che mi guida, la bellezza è un ricordo. Vetustà e venustà vanno a braccetto? Uhmmmmmm! L’archetipo ci suggerisce il contrario. Certo, ho cura di me. Dentro e fuori. E se ti arriva la luce del mio pensiero, la luce che mi illumina, la luce che mi sforzo di tenere accesa, posso solo ringraziare i tuoi occhi. Quelli del cuore. Grazie e sempre a te.

      Mi piace

Rispondi

