Amore infedele


amore infedele

Amore infedele

Gemito

Grido

Desiderio

Piroetta

Nella sceneggiatura

Del pensiero

Copione

D’attesa

Parole

Inventate

Fantasticate

Munifiche

Espressioni

Di tormento

Volute

Da palpiti

Spietati

Sangue

Di vocabolario

Disfatto

Tagliuzzato

Pagine

Strappate

Dentellate

Cornice

Di carta

E inchiostro

Per sentimenti

Aspirati

Aureola

Di punteggiatura

Sbiadita

Ghirigori

Di sogno

Allibito

In occhi

Dilatati

Pozze

Con cielo

Frastagliato

Tra le ciglia

Amore

Infedele

Alla distanza

Alla mancanza

Alla assenza

Al silenzio

Poiché

Fedele

Alla densa

Rappresa

Essenza

La sola

Sostanza

Del nostro

Malessere

Nell’essere

Noi

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Poesia, Riflessioni, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Amore infedele

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Gaetano Brancaccio ‏@GaeBrancaccio
    La sola sostanza del nostro malessere Nell’essere noi… Ti adoro Rosa’ , le tue poesie leggono dentro di noi.

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Cris&Cris ‏@cristianik1
    Quanto mi sei mancata! “Amore infedele” è così emotivamente toccante! “Del nostro Malessere Nell’essere Noi”

    Mi piace

  3. piccoleparole ha detto:

    Wow!!!!

    Liked by 1 persona

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Ciao Paola….. Grazie…

    Mi piace

  5. Rosanna Marani YouTube ha detto:

    Mi piace

  6. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    L’essenza è la sola sostanza del nostro malessere nell’essere noi

    Mi piace

Rispondi

