Chiazze di poesia … Amo l’orologio


Orologio

Chiazze di poesia … Amo l’orologio

Amo l’orologio … ne ho appeso uno in ogni stanza di casa mia …

Mi piace inseguire il tempo e fami inseguire dal tempo …

Mettergli il collare … del desiderio …

Una sfida quotidiana … perché dentro all’elastico … del tempo deve starci …

Anche se di misura … il tempo che voglio io …

Il guinzaglio … del mio tempo … l’ho ben stretto … nel pugno …

Ed è l’orologio … che mi manda i segnali delle mie Fate …

Del creato … che si fa… creatore … che anticipa il mio destino … immaginato …

Plasmato … Lievitato … nella farina del tempo dell’attesa …

Ebbene … ieri notte si è incagliata sull’altra una lancetta di un pendolo….

Un tempo rotto… un tempo da rammendare … un tempo da riparare … un tempo da buttare … un tempo da scordare? …

Un tempo da … indirizzare? …

Chiaro … non ho più tempo per rincorrere … il tempo… di chi … non ha tempo … per appaiarsi al mio tempo …

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Chiazze di Poesia, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Riflessioni, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chiazze di poesia … Amo l’orologio

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Chiazze di poesia Amo l’orologio

    Mi piace

Rispondi

