Vocali e consonanti


vocali

Vocali e consonanti

Le o

Sono senza tondo

Orbite cave

Le a

Sono senza gamba

Ossa zoppe

Le i

Sono senza punto

Aste flosce

Le e

Sono senza cupola

Identità capovolte

Le u

Sono senza abbraccio

Pellegrine randagie

Il foglio

Bianco

Deluso

Barbaglia

D’intermittenza

Affamato

Di

Parole

Confortevoli

S’affanna

A suggerire

Consonanti

Che stramazzano

Orfane

Di cuore

Alla rinfusa

Come

Piovasco tossico

Che brucia

I miei occhi

Appannati

Dal

Cristallino

Diventato

Vetro

Da due soldi

Cocci

Di

Vocali e consonanti

Nascosti

Nel pugno

Rattrappito

Ispidi

Aggrovigliati

Dal

Mio

Disincanto

Disincantato

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vocali e consonanti

  1. Rosanna Marani YouTube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

