Frastaglio


Frastaglio

Fogli

Faglie

Fila

Filo

Linea

Segmento

È

Frastaglio

Intaglio

Nel

Rosone

Tunica

Dell’essenza

Fogli

Gualciti

Faglie

Sfrisate

Fila

Scomposte

Filo

Confuso

Linea

Avvinghiata

Segmento

Incurante

Nella scrittura

Nella geologia

Nell’ordine

Nel ricamo

Nella geometria

Nel disegno

E’ amore

Solo polpa

D’amore

Dentro

L’intaglio

Frastaglio

Nel

Rosone

Incavo

Del corpo

Sospinto

Tra

Le scintille

Caleidoscopio

Di

Umide

Labbra

Aderenti

See more at: https://lortodirosanna.wordpress.com/2017/10/04/possesso-di-rosanna-marani-per-linfernale-edizioni/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Divulgazione, Emozioni, L'Infernale Edizioni, Libri, Poesia, Poesie erotiche, Pos(S)esso, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Frastaglio

  1. piccoleparole ha detto:

    L’ha ribloggato su Piccole Parolee ha commentato:
    Irrompre, prorompe, sconvolge gli schemi.
    Ed è Poesia.
    Ed è Sensualità.
    Ed è Femminilità.
    Ed è meravigliosamente, lei: Rosanna!

    Liked by 1 persona

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Frastaglio

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    E’ Frastaglio Intaglio Nel Rosone Tunica Dell’essenza

    Mi piace

Rispondi

