Debutto … in società


Relax con Giannantonio Rando

Relax con Giannantonio Rando

Si registra!

Si registra!

Il Maestro Stefano Pagni compone a ... orecchio per Sensualità, mentre la sto registrando.

Il Maestro Stefano Pagni compone a … orecchio per Sensualità, mentre la sto registrando.

La sera del debutto. Che ispirazione!

La sera del debutto. Che ispirazione!

In sala

In sala

I musicisti

I musicisti

Ecco ... il mio cuore batte ... ma a ritmo!

Ecco … il mio cuore batte … ma a ritmo!

Neppure una papera!

Neppure una papera!

Attonita e rapita dalla bravura dei musicisti

Attonita e rapita dalla bravura dei musicisti

Pausa con Gianfranco Tassella

Pausa con Gianfranco Tassella

Pausa con Giannatonio Rando

Pausa con Giannatonio Rando

Con Maria Cristina Salvucci, la mia madrina. Non c'entra con il debutto, ma col mio cuore si!

Con Maria Cristina Salvucci, la mia madrina. Non c’entra con il debutto, ma col mio cuore si!

Debutto … in società 

Due parole sole …  Beh … dai … quattro! …

Narro qui della registrazione e del debutto, avvenuto  la scorsa settimana a Roma,  al Mad Cap Studio Musicale, in live con il Maestro Stefano Pagni e i suoi musicisti, che mi ha concesso l’onore delle sue note per la mia Sensualità!

Davanti al pubblico .. olè, lettura di poesia  e musica insieme. Un brivido che mai dimenticherò. Mai.

Giannantonio Rando e Gianfranco Tassella … che ora chiamo anche i miei produttori visto che stanno preparando il mio primo Cd di Poesie lette dalla sottoscritta, al quale seguiranno un Cd di Poesie in note e un Dvd di filmati di Poesie in note!!!!!. (in aggiunta al libro di mie 51 liriche,  P’ossessione, edito da Vincenzo Ursini Edizioni!!! … Ma pensa te che meraviglie mi capitano nella mia vita !!!)  … hanno fatto gli onori di … casa.

Hanno tenuto a battesimo … il mio debutto … in società …

Come poeta ormai … sono maggiorenne!!!!!

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Annotazioni, Continuazione, Diapasong, Diario, Emozioni, Musica, P'ossessione, Poesie in musica, Progetti, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Debutto … in società

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie mille!!!!

    Mi piace

  2. Luciano Doria ha detto:

    Quando l’Arte si affianca alla Professionalità, lascia il segno nella storia!
    Con Ammirazione,
    Luciano Doria.

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie Luciano!

    Mi piace

  4. La vita non produce solo solitudine, malinconia, angoscia… La vita riserva anche momenti di grande appagamento e gioia. E la gioia provata per il successo e la felicità che premia meritatamente una persona che si stima, e che per di più ci onora della sua amicizia, io credo sia la più cristallina e viva delle gioie!
    La gioia per un proprio personale successo è sempre venata da una sensazione di provvisorietà, di immeritato dono, di incompletezza, di imbarazzo. Invece la gioia provata per un’amica si scatena, libera, senza remore, e gioisce anche della propria capacità di gioire della gioia altrui, della libertà da ogni invidia o rancore, prende slancio dalla sua stessa purezza.

    Per questo ti devo ringraziare Rosanna per la gioia che ci dai, al di là della bellezza intrinseca del progetto, con la tua gioia, espressa in modo così franco, sereno, sincero, spontaneo, quasi tu fossi tornata bambina. Come ho detto altre volte, mi sorprende e affascina le tua capacità tutta giovanile di entusiasmarti alla vita. Sapessi quanto è importante il tuo esempio per una come me, a volte travolta da un’angoscia infrenabile… Ma non parliamo di me, torniamo a te: tu ci hai commosse, emozionate, travolte, vinte e convinte… In te riflettiamo il nostro orgoglio femminile ed intellettuale.

    Un abbraccio

    Tua
    Marianna

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Sto vivendo una pienezza di tempo a me sconosciuta. Sono talmente felice che credo di sognare. E si.. dato che ci portiamo dentro ogni età.. e possiamo se è il caso… reindossarla…oggi io credo di avere addosso, al massimo 19 anni..!.. Grazie Marianna solo le anime come la tua, generose, riescono a condividere la gioia di una amica.

    Mi piace

Rispondi

