Orchidea


524031_592661154078812_880677823_n

Orchidea

Sobbalza

Il mio sguardo

Mentre

Deglutisco

Un rimasuglio

Di respiro

Prima che

Il languore

In apnea

Riemerga

Dall’anfratto

Della tana

Orchidea

Dove

Si è appiattito

Prono

Nella miccia

Accesa

D’attesa

Tra bolle

Di attimi

Inesplosi

Bugni

Di momenti

Invidiati

Vesciche

Di secondi

Scadenzati

Bernoccoli

Di scalmane

Sbuffate

E deflagri

Dentro

Il tuo pube

Abbracciato

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Orchidea

  1. Iridediluce ha detto:

    Meravigliosa ed encomiabile descrizione della “Dea”.
    Grazie Rosanna per regalarci arte e poesia
    😀

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    A te….. Grazie…

    Mi piace

  3. MaricaGusmitta ha detto:

    Resto sempre rapita dalle tue parole che scivolano leggere come gocce di rugiada nell’anima! Grande poesia Rosanna! Splendido il tuo progetto!

    Mi piace

  4. gianluca ha detto:

    …66 anni portati benissimo! complimenti Rosanna!

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Orchidea

    Mi piace

Rispondi

