Chiazze di poesia … Io ora sono felice


Donna

Chiazze di poesia … Io ora sono felice

Io ora sono felice.

Io ora sono viva della mia vita perduta.

Io ora mi accetto, con le mie imperfezioni, marchiata per troppo tempo dal mio dolore osceno.

Io ora ho accettato di essere testimonial dell’Associazione Prometeo di Massimiliano Frassi per raccontare la rinascita del sé.

Per narrare di una esplosione della mia ritrovata femminilità, straziata quando stava per divenire.

Si, ora so che parlarne, si, ora so che urlarla la propria innocenza per quella colpa di cui sono incolpevole, fa bene.

Sconfigge il male.

Si, ora so che potrò dare il mio coraggio, la mia forza ad altre creature umiliate che potranno danzare il loro tempo, che potranno camminare a testa alta.

Perché si sentano sensuali, orgogliose e pronte a perdonarsi per donarsi all’amore.

Come me, ora, di essere fiera della donna che sono.

Grazie Prometeo!

Nota

Associazione Prometeo

http://www.associazioneprometeo.org/

Info

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/06/02/da-oggi-vivo/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Barbarie, Chiazze di Poesia, Cose dell'altro mondo, Diario, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Pietà, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Chiazze di poesia … Io ora sono felice

  1. Achille Ballerini ha detto:

    e grazie a te Rosanna, la tue gocce di poesia sono una bella botta di gioia per chi come te ha provato tutto l’arco delle emozioni. Dalle più struggenti, quando indossavamo quella maschera traforata, alle più inebrianti, quando l’abbiamo definitivamente tolta. Mi sono scoperto ingordo delle tue parole, ne abbiamo sempre bisogno. Un abbraccio da Como, Achille

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie Achille.. Io sono ingorda di vita.. Ora

    Mi piace

  3. Pingback: Da oggi vivo | L'Orto di Rosanna

  4. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

Rispondi

