Cioccolato fuso


Cioccolato

Cioccolato fuso

L’istante

Del tuo turgore

Fruga

Il mio ombelico

Di

Cioccolato fuso

Mentre

La lingua

Succhia

Le scaglie

Del mio desiderio

Affondato

Nella tua pelle

Aperta

Squarciata

Dall’umore

D’amore

E’ un fulmine

E’ un sarchiello

Nella balza

Dei sensi

Rappresi

Sulle

Papille gustative

Drogate

Da fiotti

Di baci

Crei la tua verità

Creo la mia verità

Acquolina

Di nutrimento

Dell’ora

Che scivola

Sul mio ventre

Il tovagliolo

Del pasto consumato

Resta

Sindone

Come marchio

Del tuo solfeggio

Nel mio spartito

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Rispetto per la vita, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Cioccolato fuso

  1. piccoleparole ha detto:

    L’ha ribloggato su Piccole Parolee ha commentato:
    Wow… che meraviglia!

    Liked by 1 persona

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie mille….

    Mi piace

  3. Michele ha detto:

    Magnificamente goloso 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Cioccolato fuso

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    Acquolina di nutrimento del tuo solfeggio nel mio spartito

    Mi piace

Rispondi

