Chiedo a chi lo desidera, la collaborazione


Ora un secondo di attenzione.

Chiedo a chi lo desidera, la collaborazione.

Ovvero essendo in uscita con Vincenzo Ursini Edizioni il mio primo libro di liriche, P’ossessione, credo una cinquantina ed avendo accettato Gian Paolo Serino e Stefania Piazzo, che ringrazio, di curare la prefazione e la presentazione, ho un altro desiderio vivissimo da esaudire.

Chiedo ai miei lettori e alle mie lettrici di vecchia data e non, i frequentatori del mio Orto e delle mie bacheche, di inviarmi cinque righe al massimo, un loro commento firmato.

Da pubblicare ovviamente nel libro.

La poesia è diretta al pubblico. A chi legge. A chi la fa sua.

Al lettore. Alla lettrice.

Mio padrino. Mia Madrina.

Miei Padrini da quando ho cominciato questa meravigliosa avventura.

Dunque ritengo giustissimo celebrarvi ed onorarli per contraccambiare la vostra attenzione.

Mi farebbe piacere che voi che mi leggete da allora, due anni fa,  esprimeste la vostra emozione.

Così intendo il circolo della poesia.

Emozione che va e che ritorna in un abbraccio di amore.

Amo i lavori corali (corali… da cuore!!!!!). Sono i migliori!

GRAZIE.
ps la mia mail è :  rosannamarani@hotmail.com

 E come chicca eccovi la … Prova d’artista (spero)

TATATATA……. RATATATA……TATATATA!!!!!!
Anteprima … Anteseconda … anteterza … fino ad arrivare alle 12 poesie in note del DVD in lavorazione …
https://soundcloud.com/rosanna-marani/diapason

In sala di incisione

Elenco Poesie in note

Diapason

Veglia

Ho

Voglio

La tua chioma bianca

Sensualità

Ispirazione

Era fumo

Le nostre nozze

Schiava

La mia rondine

Moto perpetuo

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Diapasong, Diario, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Musica, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Progetti, Ringraziamenti, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Chiedo a chi lo desidera, la collaborazione

  1. alfredo ha detto:

    Sento nella tua poesia, la tua essenza, la tua anima. La voglia di vivere. Le forme cambiano ma la tua essenza rimane addosso.
    Ciao Rosanna è il mio contributo per te.

    Mi piace

  2. claudia griffini ha detto:

    La sofferenza questa grande spina nel cuore che non risparmia nessuno e che ti accompagna silenziosa riuscendo molte volte a distruggerti l’anima, ma che tu cara Rosanna hai saputo trasformare in arte con le tue poesie regalando emozioni a chi le legge…… Veglia è strepitosa. Ciao Rosanna…… ❤

    Mi piace

  3. Luciano Doria ha detto:

    Il profumo dei ricordi che avvolge l’anima e alcune gocce di felicità possono toccare il cuore. E’ quello che sento nei tuoi versi. Grazie per le tue poesie.
    Luciano Doria.

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Grazie mille Luciano

    Mi piace

  5. Frank Iodice ha detto:

    Tu riesci a dare un senso a ogni singola parola, come se alla fine di ogni riga finisse e ricominciasse il mondo.
    Frank

    Mi piace

Rispondi

