Veglia Poesia prima classificata al Premio di Poesia Alda Merini II edizione


Veglia 1Premio Assoluto Veglia Verso 1 Veglia Verso 2 Veglia Verso 3 Veglia Verso 4 Veglia Verso 5 Veglia Verso 6 Veglia Verso 7 Veglia Verso 8 Veglia Verso 9 Veglia Verso 10 Veglia Verso 11 Veglia Verso 12 Veglia Verso 13 Veglia Verso 14 Veglia Verso 15

Commento Veglia 1 Commento 2 Veglia

Commento 3 Veglia Commento su schermo

 

Grazie infinite a Massimo Rotundo che ha curato la realizzazione del video.

Il testo della poesia

Veglia

https://lortodirosanna.wordpress.com/2012/09/10/veglia/

Nota 

Copertina  Copertina e acquisto

Veglia pubblicata nel mio libro P’ossessione – Vincenzo Ursini Edizioni

https://lortodirosanna.wordpress.com/2013/12/18/possessione-di-rosanna-marani-edizioni-vincenzo-ursini/

Inserita nella Playlist P’ossessione vocale

https://lortodirosanna.wordpress.com/2014/01/14/possessione-vocale-by-rosanna-marani-on-soundcloud/

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Biografia, Concorso di poesia, Divulgazione, Emozioni, Intrattenimento, Libri, P'ossessione, Poesia, Poesie in musica, Ringraziamenti, Segnalazione, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Veglia Poesia prima classificata al Premio di Poesia Alda Merini II edizione

  1. Pingback: Veglia | L'Orto di Rosanna

  2. Rosanna Marani Youtube ha detto:

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Premio di Poesia Alda Merini II edizione – Catanzaro

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    Veglia – Rosanna Marani

    Mi piace

  5. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Veglia di Rosanna Marani Musica La Creaciòn Infinito di Claudio Fabi Video Remix

    Mi piace

Rispondi

