Premiazione Concorso Mille voci per Alda Merini


Catanzaro

Si comincia!

Premiazione  La premiazione

E’ fatta! Ora sono un poeta!

Targa Premio Merini

E’ una targa bellissima rende l’idea..impalpabile di cosa sia la poesia… Emozione…Complimenti al Maestro Orafo Michele Affidato

Attestato intero Attestato

L’attestato con la motivazione

DVD

Il Dvd realizzato da Massimo Rotundo è semplicemente bellissimo

Versi nel dvd   Versi

Leggere i miei versi sullo schermo mi ha emozionato.

L’emozione si fa immagine mentre dentro.. il sangue pulsa.. caldo di lava….

Premio di Poesia Alda Merini II edizione – Catanzaro: http://youtu.be/9rCuagfZwg0

 

Sala piena

Sala  piena nella sede de La Provincia di Catanzaro

Giuria

Grazie a Vincenzo Ursini e alla Giuria dell’Accademia dei Bronzi che mi hanno regalato la mia nuova vita da … poeta

Veglia

Grazie all’amore che mi suggerisce … poesia come Veglia

Alda Merini

Grazie ad Alda Merini qui ritratta da Grazia Calabrò

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Autori e poeti, Concorso di poesia, Diario, Divulgazione, Emozioni, Eventi, Poesia, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Premiazione Concorso Mille voci per Alda Merini

  1. akycom ha detto:

    Ancora complimentissimi Rosanna, continua a farci partecipe delle tue emozioni e non farci mai mancare la tua ispirazione. Una calorosa stretta di mano, Achille

    Mi piace

  2. Pingback: Veglia | L'Orto di Rosanna

Rispondi

