Gocce di tempo


532532_4294196837655_1643589560_n

Gocce di tempo

Gocce di tempo

Come granelli

Di cuore

Scorrono

Nella clessidra

Del volo

Rotondi

D’amore

Lucidi

Di vividezza

Gocce di tempo

Come biglie

Di palpiti

Rotolano

Gioiose

Di umore

Si rincorrono

A nascondino

Nella pista

Del pensiero

Per celare

Il secreto

Della loro

Sostanza

Gocce di tempo

Illustrano

La nostra

Stessa

Esistenza

Diretta

Dai musicisti

Dell’ora

Che educano

Il ricordo

Di noi

Musicanti

A ballare

Le

Gocce di tempo

Nello scandire

Delle emozioni

Che sillabano

Il tempo a gocce

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gocce di tempo

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Gocce di tempo

    Mi piace

Rispondi

