Chiazze di poesia … Il senso del Buon Natale


553831_457785094239214_1652973426_n

Chiazze di poesia … Il senso del Buon Natale

Il senso del Buon Natale è

Tenere la tua mano nella mano mia e camminarti affiancata

Essere intrisa del sapore dei bocconi delle tue parole mute

Ubriacarmi dell’odore bagnato di salsedine inalata dalle narici

Sentire la sabbia tra le dita dei miei piedi nudi che danzano lievi, sulla risacca

Far l’amore col vento che ci viene incontro

Rabbrividire di bellezza stringendomi a te, protetta, nella nostra bolla di pace felice

Sfidare con lo sguardo le sfumature del tramonto che ci colorano e accendono la pelle di bagliori di vita

E per musica, ascoltare il clangore dei nostri cuori che ritmano il suono del silenzio del mare

C’è, esiste qualcosa di più inebriante per la mia essenza di donna?

C’è, esiste qualcosa di più perfetto per la imperfezione della mia anima?

C’è, esiste qualcosa di più completo del Buon Natale che sia più Natale di questo diventare nascita nel senso del Buon Natale, in quell’attimo rarefatto che contempla la cresta delle onde, assieme a te?

No, non c’è

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Chiazze di Poesia, Divulgazione, Emozioni, Feste, Libertà, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Chiazze di poesia … Il senso del Buon Natale

  1. Paola vocaturo ha detto:

    Buon Natale Ros..
    E’ bellissima … !!!!!
    Paolapinky

    Mi piace

  2. Rosanna Marani Youtube ha detto:


    By Gabriele Celentano Aprà.

    Mi piace

  3. Rosanna Marani ha detto:

    Chiazze di poesia Il senso del Buon Natale

    Mi piace

  4. Rosanna Marani ha detto:

    L’ha ribloggato su L'Orto di Rosannae ha commentato:

    E’ sempre Natale, un buon Natale quando si rinasce nell’amore.

    Mi piace

Rispondi

