Crosta


644040_4538195687286_2052461952_n

Crosta

Tenerezza

Di

Anima

In

Crosta

Celata

Avvolta

Da

Creta

Dolorosa

Indurita

Ma

Sfiorata

Dal tuo tocco

Scatta

Plasmata

Di

Amore

In

Lande

Inaccessibili

Alla

Vista

E’

Allora

Nel

Buio

Assoluto

Della

Mente

Che

Palpa

I

Confini

Della

Inazione

Oltrepassa

Il

Profilo

Sbavato

Raddrizza

Ridisegna

Le

Righe

Storte

Sulla

Luce

Della

Armonia

Del

Suo

Vivo

Pulsare

Nel

Tuo

Cuore

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Possiedo da spendere la sola moneta del mio sono. Ho investito il mio ero e non so se il mio sarò, potrà fruttarmi l'interesse ad essere.
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Emozioni, Poesia, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Crosta

Rispondi

