Regala amore


BRAMBILLA fronte copertina BRAMBILLA retro copertina

Regala amore

Regala amore.

Regala civiltà.

Regala il libro: Manifesto animalista di Michela Vittoria Brambilla

E saprai di avere una anima pura, come solo gli animali possiedono, diventando quella creatura meravigliosa che il tuo cane crede tu sia.

Leggi la prefazione e rifletti, tutelare gli animali, significa tutelare la vita, significa ridare valore all’innocenza.

“Ad ogni capitolo di questo libro corrisponde un punto del nostro programma politico e culturale: abolire la vivisezione, riconoscere agli animali lo status di esseri senzienti, portatori di diritti e punire più severamente maltrattamento e abbandono, combattere a fondo il randagismo, rivendicare la nostra libertà di convivere serenamente con gli animali, vietare l’allevamento e l’uccisione di animali per produrre pellicce, abolire zoo e spettacoli con animali, abolire palii e sagre che comportano lo sfruttamento di animali, abolire gli allevamenti intensivi e promuovere una cultura vegetariana, abolire la caccia, difendere il pianeta e impegnarsi, a partire dai piccoli gesti della vita quotidiana, per uno sviluppo sostenibile.

Il compito è grande e faticoso. Ma siamo in tanti e ben motivati. L’uomo deve far pace con la Terra e con tutti gli esseri viventi che l’abitano.

Solo così avrà un futuro.

“Possiamo continuare a camminare come sonnambuli verso l’estinzione – scrive la scienziata indiana Vandana Shiva – o possiamo divenire consapevoli delle nostre potenzialità e di quelle del pianeta”.

Difendere l’ambiente, tutelare i diritti degli animali, favorire stili di vita più sostenibili vuol dire scrivere i primi articoli di un nuovo trattato di pace tra gli uomini e la Terra. Scriviamolo insieme.”

Michela Vittoria Brambilla

Nota

Si può acquistare da Mondadori on line al seguente link

http://www.inmondadori.it/Manifesto-animalista-Michela-V.-Brambilla/eai978880462679/

I DIRITTI D’AUTORE DI QUESTO LIBRO SARANNO IMPIEGATI PER AIUTARE GLI ANIMALI IN DIFFICOLTA’

Teniamolo a mente:

“Verrà il giorno nel quale gli uomini conosceranno l’anima degli animali e uccidere un animale, sarà considerato un delitto, come oggi lo è, uccidere un uomo.” Leonardo Da Vinci

 

 

Annunci

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Editoriali, I miei pensieri, Libri, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Segnalazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Regala amore

  1. Rosanna Marani ha detto:

    Pensieri Regala amore

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...