Il cerchio


Il cerchio

Il cerchio

Di afflato

Trottola

L’abbandono

Lievitazione

Del corpo

Le labbra baciano

Il pensiero

Polpa

D’aria

Di te

Lo sguardo

Non vede

Dai miei occhi

E’ nei tuoi

Nelle mie ciglia

Azzurre

Ti dondoli

Quando

Le mie palpebre

Sbattono

Voli

Di desiderio

Del tuo viso

Sentono

Chiuse

Intimorite

Il tocco

Rigato

Della tua mano

Sulla mia nuca

E allora

Io sono

Vapore

Di grandine

Sulla vampa

Della pelle

Che ti riconosce

Cieca

Nel fiordo

Del sapore

Della memoria

Dove l’ombelico

Sorgente di nascita

Di amore

È in equilibrio

Sulle dune

Della carne

Dell’anima

Pulsione

Di passione

Di vita

Sincrona

Abbarbicata

Sulla schiena

Arco

Del trionfo

Di noi

Distanti

Seppur

Dentro

L’identico confine

L’uguale orizzonte

L’indistinguibile destino

Insieme

Informazioni su Rosanna Marani

@RosannaMarani Per sapere chi sono stata http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani http://www.storiaradiotv.it/ROSANNA MARANI.htm Per sapere chi sono...chiedimelo Il mio motto Voglio essere ieri fino a quando non saprò chi sarò domani, mentre imparo chi sono oggi!
Questa voce è stata pubblicata in Amore, Annotazioni, Divulgazione, Emozioni, Libertà, Poesia, Poesie erotiche, Riflessioni, Ringraziamenti, Rispetto per la vita, Risposte, Segnalazione, Sesso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il cerchio

  1. abbaschia ha detto:

    Scivoloni partecipo;elogio di quanto imprimi sulla carta della tua pelle: a regalo.

    Mi piace

  2. Rosanna Marani ha detto:

    Poesia Il cerchio

    Mi piace

Rispondi

